CREDITO
D'IMPOSTA
fino al 40%
Scopri di più

Il sistema digitale
avanzato: 4:1

Pano, Ceph (optional), CBCT, e Model Scan

Il Green X è un sistema avanzato di imaging digitale 4 in 1 che incorpora Pano, Ceph (opzionale), CBCT e Model Scan. Grazie alla vasta esperienza di Vatech nel campo dell ‘i maging dentale, Green X fornisce immagini di alta qualità con radiazioni molto basse grazie all’alta sensibilità dei sensori e agli algoritmi di ricostruzione evoluti. Ciò migliorerà la precisione diagnostica e porterà a una maggiore semplicità nella diagnosi, nella pianificazione del trattamento e alla soddisfazione del paziente.



Selezione Multi FOV

Un modello per ogni esigenza dello studio.

Il Green X offre una gamma di campi di visualizzazione (FOV) selezionabili dal software di cattura. L’opzione Multi FOV consente agli utenti di selezionare il FOV ottimale riducendo al minimo l’esposizione delle aree che non si trovano nella regione d’interesse. In base alle esigenze diagnostiche l’operatore può scegliere tra le seguenti dimensioni: 16x15, 16x9, 12x9, 8x9, 8x5, 5x5, 4x4 (Endo). Queste opzioni coprono l’intera regione delle arcate dentarie, i seni paranasalie, le ATM sinistra / destra e si adattano alla maggior parte dei casi di chirurgia maxillofacciale, e di implantologia computer guidata.

FOV Endo

FOV 4x4 (Endo)/5x5

  • Singolo dente/ Singolo sito
  • Speciale programma 4x4 (Endo), con l’incredibile risoluzione di 50 micron
  • Endodonzia 3D
  • Parodontologia
  • Terzi molari
  • Elementi dentari soprannumerari
FOV 8x5/8x9

FOV 8x5/8x9

  • Singolo quadrante
  • TMJ (destra o sinistra)
  • Implantologia
  • Implantologia computer guidata
  • Valutazione bilaterale dei terzi molari
  • Ortodonzia
FOV 12x9

FOV 12x9

  • Due arcate inclusi seni e canali mandibolari
  • TMJ (destra o sinistra)
  • Implantologia computer guidata
  • Rialzo dei seni mascellari (visone dell’infundibolo - COM)
  • Innesti di osso
FOV Endo

FOV 16x9

  • Valutazione bilaterale dei rami mandibolari e dei condili
  • Valutazione dei seni
  • Visione dei tuber e della regione pterigo-maxillo palatina per gli impianti zigomatici
  • Implantologia computer guidata
  • Rialzo dei seni mascellari
  • Valutazioni ortognatiche
  • Valutazione bilaterale delle ATM
FOV 16x15

FOV 16x15

  • Cefalometria 3D
  • Visione delle arcate dentali e seni
  • FOV 16x15 ottenuto in stitching (opzione a richiesta)
  • Valutazione ortognatica
  • Valutazione dei seni fino ai frontali

Tempo di scansione in ottica Green

Un modello per ogni esigenza dello studio.

Grazie al brevissimo tempo di scansione, il Green X riduce al minimo gli artefatti da movimento evitando di dover ripetere l’esame perchè il paziente si è mosso, in questo modo il Green X produce immagini diagnostiche eccezionali, che saranno una fonte di orgoglio per qualsiasi studio dentistico. Focalizzandoci sul più alto livello di cure per il paziente, Vatech si impegna a salvaguardare la salute e la sicurezza dei tuoi pazienti.

Green-X

Credito d'imposta fino al 40%

Investi sulla tecnologia 4.0

Credito d'imposta

Download

Scarica la brochure di prodotto

Modalità Endo ad altissima risoluzione

Definizione ai massimi livelli

Con il FOV 4x4 cm e la dimensione del voxel da 49,5 micron, unito alla modalità ENDO con risoluzione di 50 micron sul software di visualizzazione, permetteranno di focalizzarsi con un’altissima risoluzione nelle regioni d’interesse per ottimizzare il trattamento canalare. È l’ideale per l’uso endodontico perché il dentista è in grado di ottenere un’immagine straordinaria grazie alla risoluzione di 50 micron.

La suite software Vatech

Ez3D-i

Diagnosi precise senza complessi posizionamento degli assi

1. Accessibilità senza confronti: Puntando il mouse sul sito di interesse con un click si accede alla visualizzatone radiologica dei punti di interesse.

2. Diagnosi immediata: Lo Smart Clipping consente di individuare e vedere l’immagine 3D, il punto di indagine e “cliccandovi” sopra accedere alle analisi volumetriche aggiuntive quali le cross section.

3. Innovativo sistema di simulazione implantare in soli 3 click: Non piu complesse misurazioni preventive o posizionamenti complessi. In un attimo l’impianto è in posizione con visualizzazione tridimensionale della stabilità primaria. Grazie alla visualizzazione in “Real Time” è possibile avere importanti elementi sulla predicibilità del processo di osteointegrazione.


Ez Dent-i

Il miglior modo possibile per gestire le immagini panoramiche 2D

Grazie alla semplicità di utilizzo ed alla perfetta integrazione alla Suite Software Vatech la diagnosi di primo livello non è mai stata cosi efficiente.

1. Diagnosi immediata per una analisi di primo livello.

2. Comunicazione efficiente a partire dalle immagini bidimensionali.

3. Gestione del caso clinico sotto tutti i suoi aspetti: Possibilità di personalizzare i report in stampa per fornire al paziente o allegare alla cartella clinica un quadro d’insieme del caso.


Ez Mobile

con Tablet fornito di serie

Ez Mobile vi permette di dialogare con i vostri pazienti con tutta la flessibilità dei dispositivi mobili. Condividete le vostre proposte con il massimo dell’efficacia grazie ai video esplicativi di facile comprensione o illustrando con chiarezza i referti diagnostici.

  • Dove volete, quando volete: accesso immediato ad immagini 2D con il massimo grado di libertà rispetto all’uso di un terminale.
  • Condividere per convincere: avete accesso ad oltre 240 animazioni esclusive che permettono di rispondere in modo esaustivo ai dubbi dei pazienti.
  • Funzioni avanzate di simulazione: potete accedere ai vostri tool preferiti in una nuova versione ottimizzata per l’utenza mobile.
  • Massima semplicità d’uso: grazie all’interfaccia ottimizzata e look familiare al resto della suite siete subito operativi.
  • Simulazione implantare: potete selezionare un’estesa gamma di impianti di numerosi produttori, direttamente da EzServer.

Quaderno radiologico

Tutto ciò che serve anche per gli adempimenti formali

Già in regola con Green X! Il software incluso nella fornitura dell’apparecchio soddisfa tutti i requisiti richiesti dalla Gazzetta Ufficiale in tema di conservazione delle informazioni relative agli esami eseguiti.

Accedete a tutte le informazioni con un solo click: attraverso un semplice click nel registro elettronico radiologico si possono avere tutte le informazioni divise per tipologia di acquisizione (Pan, CBCT, ecc.) e periodo e, per ogni immagine acquisita, posso visualizzare la dose al paziente.


EzOrtho 2D

Workflow Ortodontico

EzOrtho 2D organizza le funzionalità relative all’intero flusso di lavoro dalla registrazione dell’immagine del paziente alla diagnosi, simulazione e consultazione del paziente, migliorando la facilità d’uso.

Semplicità di utilizzo: l’interfaccia utente di EzOrtho 2D è simile a quella di EzDent-i ed Ez3D-i, aumenta la familiarità e riduce il tempo dedicato all’apprendimento di un nuovo software.

1. La barra degli strumenti fornisce strumenti per la lettura delle immagini: panoramica, zoom, misurazione e altro.

2. Pannello di controllo per selezionare Recordset, selezionare layout, applicare finestre, creare foto 3D, ecc.

3. Visualizza il frame che mostra l’immagine corrispondente a ciascuna schermata in base al layout selezionato.

Ez ortho Segment 3D

Segmentazione di denti e ossa separate

Nuovo software con funzione di simulazione ortodontica utilizzando foto 3D e dati segmentati dalla 3D, inclusi i dati del modello osseo e del modello del dente. La funzione Previsione dei tessuti molli consente di prevedere in che modo il piano di trattamento stabilito può influire sul viso di un paziente. Inoltre, il confronto consente di stabilire un piano di trattamento confrontando le foto prima e dopo il trattamento.

Segmentazione manuale img 3

Segmentazione rapida img 4

Rendering Foto 3D img 5


Ez Codi

Per una comunicazione efficace

Comunicare nel modo corretto al paziente aumenta la compliance e rende i pazienti più soddisfatti. Grazie alle animazioni fornite con EzCodi potrete mostrare ai vostri pazienti il piano terapeutico da seguire in modo semplice e efficace.

Libreria di 244 animazioni cliniche in 3D. Le consultazioni risulteranno complete, professionali e facilmente comprensibili dai vostri pazienti.


1. Visione d’insieme con possibilità di annotazioni grafiche sull’immagine

2. Visualizzazione del dettaglio per selezionare Recordset, selezionare layout, applicare finestre, creare foto 3D, ecc.

3. Animazione clinica non cruenta altamente comprensibile

Workflow Ez Endo

Funzioni specifiche per l’endodonzia

Consente agli utenti di impostare il VOI (Volume Of Interest) e condurre la simulazione del canale radicolare. L’immagine può essere visualizzata utilizzando il navigatore ENDO in Vista Panorama. L’area VOI viene aggiornata in base al cambio di posizione e direzione del navigatore ENDO.

1. Visualizzazione e Diagnosi 3DCanale radicolare 3D e misurazione dell’angolo intuitivocalibrazione

2. Scout e Obliquo Rotazione del dente a 360°

3. Navigatore Endo Il modo più semplice per acquisire immagini in sezione

4. Nuova funzione Endo 3D FOV 4x4 Dimensione Voxel: 50 µm



Caratteristiche tecniche

   
Funzioni CT + Pano + Ceph + Model Scan
Macchia Focale 0.5 mm (IEC 60336)
CT - Misura FOV (cm) 16x9: 4x4 (Endo), 5x5, 8x5, 8x8, 12x9, 16x9, 16x15 a richiesta
Dimensioni del Voxel 4x4 (Endo): 0.05 mm - 5x5: 0.08 mm / 0.12 mm - 8x5 / 8x8: 0.12 mm / 0.2 mm -
12x9 / 16x9: 0.2 mm / 0.3 mm - 16x15: 0.2 mm / 0.3 mm
Tempo di scansione Pano: 4.0 sec / 14.1 sec - Ceph: 1.9 sec / 4.9 sec - CBCT: 2.9 sec / 9.0 sec
Scala di grigi 14 Bit
Voltaggio del tubo / Corrente 60 - 99 kVp / 4 - 16 mA
Peso Senza CEPH 162.9 kg (senza Base) - Con ceph: 217.9 kg (con Base)
Dimensioni (LxHxP) Senza CEPH 1085 x 2345 x 1343 mm - Con ceph: 1905 x 2345 x 1375 mm

Contattaci!

info@tecnogaz.com

+39 0521 8380

Strada Cavalli, 4 - Sala Baganza - Parma - Italia